Cucciolina03

Fa parte di insegreto dal 29/12/2017
Neutrale
+186
Punti
Neutrale
421
Commenti
6
Post
Recenti Popolari

Da quando ho iniziato una terapia farmacologica a base di Maveral, ho sviluppato un forte senso di attrazione verso la v... Leggi il resto keyboard_arrow_down

Da quando ho iniziato una terapia farmacologica a base di Maveral, ho sviluppato un forte senso di attrazione verso la violenza, infatti sono diventato diventato dipendente da Bestgore. Prima ero matto, ma queste medicine mi stanno rendendo molto più matto di prima xD.

30/12/2017 alle 02:50 30/12/2017 alle 02:50

Da quando ho iniziato una terapia farmacologica a base di Maveral, ho sviluppato un forte senso di attrazione verso la v... Leggi il resto keyboard_arrow_down

Da quando ho iniziato una terapia farmacologica a base di Maveral, ho sviluppato un forte senso di attrazione verso la violenza, infatti sono diventato diventato dipendente da Bestgore. Prima ero matto, ma queste medicine mi stanno rendendo molto più matto di prima xD.

30/12/2017 alle 02:50 30/12/2017 alle 02:50

Da quando ho iniziato una terapia farmacologica a base di Maveral, ho sviluppato un forte senso di attrazione verso la v... Leggi il resto keyboard_arrow_down

Da quando ho iniziato una terapia farmacologica a base di Maveral, ho sviluppato un forte senso di attrazione verso la violenza, infatti sono diventato diventato dipendente da Bestgore. Prima ero matto, ma queste medicine mi stanno rendendo molto più matto di prima xD.

30/12/2017 alle 02:50 30/12/2017 alle 02:50

@op vabbe controlla magari gli impulsi ma poi in alcune situazioni la “violenza” ci sta

Da quando ho iniziato una terapia farmacologica a base di Maveral, ho sviluppato un forte senso di attrazione verso la v... Leggi il resto keyboard_arrow_down

Da quando ho iniziato una terapia farmacologica a base di Maveral, ho sviluppato un forte senso di attrazione verso la violenza, infatti sono diventato diventato dipendente da Bestgore. Prima ero matto, ma queste medicine mi stanno rendendo molto più matto di prima xD.

30/12/2017 alle 02:50 30/12/2017 alle 02:50

Prova a non prenderle ma poi essere un po’ matti non è una cosa tanto brutta