Rhez

Fa parte di insegreto dal 21/06/2021
Amato
+1236
Punti
Amato
1794
Commenti
85
Post
Recenti Popolari

Questo shout è stato eliminato.

@op beh quello è normale, io inizio l’ultimo anno tra una settimana e ancora non so con certezza quelli che farò dopo. Ma anche se non cerchi un indirizzo diverso, faresti la scuola che stai facendo adesso ma da un’altra parte? Tanti cambiano perché non si trovano bene in classe

Questo shout è stato eliminato.

Ehi, lasciando da parte il problema dei tuoi genitori (magari ci arrivo tra un po’), hai mai pensato di cambiare scuola? Sei alla fine del primo anno e sei ancora ampiamente in tempo. Non è giusto che tu soffra per tutta la durata delle superiori, cinque anni non sono pochi

Ieri ho fatto il vaccino e oggi ho avuto per tutto il giorno nausea, mal di testa e dissenteria. Che dite, dovrei chiama... Leggi il resto keyboard_arrow_down

Ieri ho fatto il vaccino e oggi ho avuto per tutto il giorno nausea, mal di testa e dissenteria. Che dite, dovrei chiamare il medico o è posso considerarlo un effetto collaterale "normale"

07/09/2021 alle 23:00 07/09/2021 alle 23:00

Prova ad aspettare un po’, se la situazione persiste chiama il medico