A mio fratello di 15 anni fa male il cuore e mi ha detto di non chiamare l’ambulanza. Ha detto che si è drogato e ha paura che io chiami, i miei non sono a casa. Aiuto per favore 😭
1 chiedi quanto si è drogato 2 tieni i battiti e vedi se è agli estremi del normale 3 alcune droghe lo fanno, potrebbe essere normale 4 se hai troppa paura chiama la guardia medica e fatti consigliare
@Schiavo_della_Mente ha detto che ieri che ha dormito da un suo amico, in realtà non ha dormito e hanno pippato tutta la notte e continuato fino a poco fa quando è tornato a casa, quindi per più di 24 ore
@Schiavo_della_Mente ha detto che non era la prima volta e che gli ha fatto male il cuore altre volte e poi gli è passato. Ha detto mefedrone ma non so cosa sia…
@op allora, è un effetto “normale” ma monitoralo continuamente e non preoccuparti delle pupille dilatate, del sanguinamento dal naso o da sudorazione eccessiva, palpitazioni e pensieri da depresso (nel caso in cui li avesse). comunque sia se le cose peggiorano senti assolutamente un’ambulanza, se va tutto bene spingilo a
consultare un qualcuno e fai assolutamente la spia a qualche dottoressa che ti possa aiutare con piu precisione. le droghe pesanti distruggono tutti, se sei giovane ancora di piu
@Schiavo_della_Mente ha detto che ha tanto sonno e vuole solo dormire ma non riesce, però piange e continua a dirmi quanto si sente in colpa verso tutta la famiglia per quello che fa. Io gli ho promesso di non dirlo a nessuno e gli ho detto che sono contenta che si fidi di me e voglio solo aiutarlo. Gli ho detto quello che hai scritto tu e ha
@op sono un ragazzo come gli altri e non sono davvero informato sulle droghe (ho letto per la prima volta adesso di questa droga e non ho fatto altro che controllare gli effetti su wikipedia). se vuole parlare con un esperto posso consigliarti quello della mia città che è stra disponibile coi giovani e aiuta davvero tante persone.
@Schiavo_della_Mente grazie comunque sei stato gentilissimo, io sono davvero sconvolta perché ho cercato anche io questa droga ma non immaginavo nulla del genere su mio fratello. Sia io che i miei abbiamo ovviamente notato cose strane ma pensavamo si trattasse di qualche canna ogni tanto come tutti gli adolescenti. Invece ora capisco che la
@op è una bella botta e a maggior ragione per il fatto che sei giovane potrebbe essere difficile per te accettarlo e dargli conforto ma pensa soltanto che se si riprende in fretta potrebbe non avere problemi nel futuro, ha 15 anni e quel che fa è grave ma non è troppo tardi. stagli accanto e fagli capire quel che davvero fa(forse non si rende conto
rimani comunque calma e da sorella maggiore magari usa più autorevolezza nel fargli capire il tuo punto di vista. oggi sta bene tutto sommato ma domani potrebbe stare molto peggio. vi auguro il meglio per tutto, se hai bisogno riscrivimi ma spero proprio che tu non debba rifare affidamento su di me