@SillyGoose sii, dopo il primo anno di ormoni e dopo aver finito il laser è andato tutto in discesa fortunatamente, l'unica cosa di cui mi pento è di non aver usato il p*ne per molti mesi e quindi ora masturbarsi è difficile
@op oddio vero, non sono molto informato quindi potrei dire una cazzata ma se mentre prendi l'hrt dovresti "usarlo" altrimenti potrebbe fare fatica ad alzarsi, rimanere in erezione ecc giusto?
@op oddio vero, non sono molto informato quindi potrei dire una cazzata ma se mentre prendi l'hrt dovresti "usarlo" altrimenti potrebbe fare fatica ad alzarsi, rimanere in erezione ecc giusto?
@SillyGoose si, il problema principale è che va in atrofia e quando/se riesci ad avere un'erezione fa proprio male, io infatti devo stimolarlo con un vibratore
@SillyGoose non è un dolore insopportabile ma è comunque fastidioso, mi sembra tipo lo stesso dolore di quando provi a masturbarti tre volte di fila, solo che è sempre così