non mi "tocco" da quasi due mesi, pur provandoci per sfogarmi non ci riesco. sicuro colpa dei farmaci che sto prendendo. mi mette ansia

08/07/2024 alle 18:21 08/07/2024 alle 18:21
36 commenti

[commento eliminato]

@op disturbo ossessivo compulsivo. Il disturbo ormai non lo ho quasi più, ma assumendo 40 mg al giorno ( due pastiglie) la mia libido è davvero calata a picco negli ultimi mesi; raggiungo l'erezione ma non riesco a mantenerla per più di qualche secondo; per eiaculazione ed orgasmo avvengono, ma molto a fatica

@Ilsabaudofrizzantino io ne prendo una al giorno, comunque ti capisco e mi dispiace…immagino:(

Cosa ti mette ansia?

@op capisco cosa intendi, magari proprio il fatto di pensarci, ti fa venire questa ansia. Magari dovresti girare l’ostacolo

@Salo1234 lo so ma non riesco ultimamente, bu

@Salo1234 mi sono lasciata da un mese e mezzo, non mi sembra il caso di cercare qualcun altro

@op ma io non intendevo un fidanzato. Giustamente tu dico meglio dino. Io dicevo anche qualche por*o, chat erotica…. , robe simili.

@Salo1234 ahh ahahahahah, comunque di solito guardo qualche video ma niente

@op capito va bene. Allora prova con qualcuno

@Salo1234 ma avevi scritto che non era il caso ahahahaha

So che succede con gli anti depressivi

@TheFallguy non so come risolvere, questa cosa peggiora la situazione

@op dovresti chiedere al. Tuo psichiatra ma in Verità penso non si possa fare niente al riguardo :/ mi spiace comunque davvero spero risolverai

@TheFallguy mi vergogno troppo a chiederglielo, comunque grazie:3

@op eeeh Guarda mi vergognerei anche io al tuo posto non ti mentiro' x) ma se vuoi riprendere penso che comuqnue dovresti abbasare la dose tipo e quindi serve sempre un suo consulto purtroppo; anche perchè ogni tanto rilassarsi e lasciare la tensione fa piu che bene

@TheFallguy sisi lo so, aspetto e vedo come procede la terapia, perché sto attutendo molti colpi e non vorrei peggiorare le cose cambiandola…magari con qualcuno sarebbe diverso ma mi sono lasciata da un paio di mesi e non mi sembra il caso..

@op potresti effettivamente lasciarti andare con qualcun altro magari anche come "passatempo" anche se non mi sembri la persona, quindi in effetti forse non è il caso ma io Ti dico non pensarci troppo ok? Comunque si è sempre. Meglio aspettare. Che fare di testa propria magari le cose migliorano

@TheFallguy infatti, ahahah non sono la tipa, però sincera mi piacerebbe, ma mi faccio troppe paranoie

@op indubbiamente ti ci vorrebbe tuttosommato, anche per vedere Comuqnue se il problema è da sola oppure no ma comunque fare con il primo che capita diciamo cosi è poco ortodosso Ecco ;si ma infatti si nota subito che sei una persona sensibile e con dei valori anche da come parli comunque

@TheFallguy grazie, lo stesso vale per te. comunque chissà, magari prima o poi mi lascerò andare. mi sentivo a disagio con il mio ex a farlo e stavamo insieme da anni, pensa con qualcun altro…magari però i farmaci possono aiutarmi anche in questo

@op beh ti ringrazio per le belle parole ❤️ anche se in effetti boh non saprei dire se fosse davvero cosi oppure no in fin dei conti ma apprezzo e mi prendo Volentieri il complimento. Io penso sia piu il tuo essere questo che sei timidina e ti vergogni piu che un Vero e proprio problema cioe non puoi cambiare quello che sei io penso

@TheFallguy vero, sono molto timida, comunque alla fine penso conta anche trovare la persona giusta nel fare queste esperienze, che ti metta a proprio agio

@op che carina che sei 🥹 e assolutamente daccordo con quello che dici, avere una singonia anche mentale spesso è utile per riuscire a sciogliersi di piu io penso

Segreti simili

non mi "tocco" da più di due mesi, pur volendo “sfogarmi” ho zero libido e voglia da quando prendo psicofarmaci, non riesco neanche a piangere

16/07/2024 alle 23:08 16/07/2024 alle 23:08

Non mi "tocco" da quasi due mesi, incredibile signori

04/09/2022 alle 19:17 04/09/2022 alle 19:17

sto prendendo dei farmaci che mi fanno avere sempre fane e sempre sonno, tra 2 mesi sarò di 100 kg così

01/05/2025 alle 23:07 01/05/2025 alle 23:07

Sto prendendo dei farmaci che mi stanno rendendo "gonfia"(non dico cos'ho perché non voglio insulti) e mai mamma pur sapendo quello che sto passando mi fa: "dovresti mangiare dimeno , guarda come stai diventando gonfia". Grazie mamma, grazie #insegretomihaobbligatoamettereuntag

21/07/2020 alle 10:45 21/07/2020 alle 10:45

È da quasi due mesi che non mi "tocco". Mi eccito anche però poi non mi tocco

22/10/2022 alle 18:52 22/10/2022 alle 18:52

non sto prendendo i miei farmaci da circa una settimana perché ho anche bisogno di autodistruggermi, per chi ci è passato per favore mi aiuti

06/03/2022 alle 21:42 06/03/2022 alle 21:42

non mi faccio un bel giro a venezia da mesi pur vivendoci a 10 minuti di bus per colpa dei turisti

04/08/2024 alle 20:59 04/08/2024 alle 20:59

Mi "tocco" spesso, quasi sempre guardando dei video por*o, ma non riesco a farlo la sera prima di dormire perchè mi sento assalita da sensi di colpa e non capisco come mai.

21/08/2015 alle 10:02 21/08/2015 alle 10:02

Sto aspettando con ansia il mio succhia clitoride ordinato da aliexpress... Sono quasi due mesi da quando ho fatto l'ordine...che palle

18/01/2022 alle 14:48 18/01/2022 alle 14:48